annunci nascosti

Risolto!
Martina219
Level 1
Locorotondo, Italy

annunci nascosti

salve,

facendo una ricerca per un appartamento a Monaco in alcune date precise non mi esce tra i risultati un appartamento di cui ho già usufruito in passato, ma se vado nei miei vaggi a ricercare l'annuncio questo è disponibile per le date ricercate. Come mai? 

4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Martina219

gli annunci escono a rotazione di 300 per volta, probabilmente nelle tue ricerche non risulta perchè l'algoritmo che gestisce i parametri di ricerca non te lo mostra, anche se è strano perchè essendo tu già stata ospitata li dovrebbe essere prioritario nelle tue ricerche... cmq se vuoi alloggiari di nuovo li perchè ti sei trovata bene...usa i vecchi messaggi che vi siete scambiati e fagli una richiesta oppure mandagli una richiesta diretta dal suo annuncio (quando riesci a vederlo), magari ti fa anche un piccolo sconto come guest fidelizzato ;-)... o ancora usa la prenotazione immediata se disponibile...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Martina219

se vai nella sezione dei tuoi viaggi come dici trovi l'annuncio. Ci clicchi sopra ed entri nell'annuncio dal calendario selezioni le date che ti interessano e verifichi se sono libere. Potrebbe non comparirti anche per questo motivo se le date da te selezionate non sono libere.

Se è disponibile mandi la richiesta o fai prenotazione diretta se ne usufruisce.

Martina219
Level 1
Locorotondo, Italy

@Paola4 come ho scritto l'annuncio è disponibile per le date della mia ricerca ma non mi compare nei risultati, quindi come questo anche altri annunci mi vengono nascosti? Avendo, anche io, un annuncio pubblicato devo dedurre che non compare a tutti?

grazie

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Martina219

si gli annunci non escono sempre a tutti, oltretutto sono troppi. Come ti ha detto @Patrizia16 escono a rotazione circa 300 annunci alla volta e vengono selezionati in base ai criteri di ricerca e all'algoritmo che regola la ricerca.

Quindi anche il tuo annuncio segue questa regola ......

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno