appaiono nimeri di telefono sui messaggi telefonici di airbnb?

Anonymous
Non applicabile

appaiono nimeri di telefono sui messaggi telefonici di airbnb?

6 Risposte 6
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Anonymous non si capisce bene la domanda che poni, ma se intendi che...quando ti arriva un messaggio dall'ospite se tu rispondi appare il tuo numero?? se questa è la domanda...la risposta e NO!!!

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Anonymous
Non applicabile

Ho ricevuto un messaggio  sul mio cellulare  e appare questo numero :   ******** Airbnb: luigi per il periodo 28 feb- 19 mar- ecc. Vorrei sapere se tale numero è di airbnb poichè la prima prenotazione che ho ricevuto  di un altro host e che ho accettato non mostrava questo numero sul messaggio telefonico. E' regolare grazie Michela

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Anonymous benvenuta nella community!

Perdonami ma ho dovuto oscurare il numero di cellulare hai postato. Cerchiamo sempre di salvaguardare la sicurezza online di tutti i membri e per questo consigliamo di non condividere pubblicamente informazioni personali e/o di terzi (cognome, telefono fisso/cellulare, indirizzo, mail, dati carte di credito, ecc.). Per maggiori dettagli clicca qui

Non me ne volere 🙂

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Anonymous No generalmente non appare nessun numero di tel. al posto del numero appare solo la scritta Airbnb, ma sai la tecnologia non è perfetta ed è possibile che sia apparso anche il numero, ma non tenerne conto... 

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Anonymous
Non applicabile

Si appare un numero di telefono sul  messaggio telefonico  di airbnb, è normale? Grazie Michela

Anonymous
Non applicabile

Come appare il messaggio sui  messaggi telefonici di airbnb?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno