Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao! non sono certa che sia la stanza giusta, ma non mi oriento alla grande in questa nuova suddividsione....In ogni casoMi piacerebbe coprire un periodo di 3 mesi da metà giugno a metà/fine settembre con lo stesso ospite o max 2.Se ricevete qualche rich... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno. Un cliente mi ha chiesto di pagare in contanti e non so come pagare l'intermediazione ad airbnb. Potete darmi indicazioni?Grazie Ultima risposta di Emilio7
    Ciao a tutti, ho un problema con l'annuncio ( sono host da pochissimo tempo). Per qualche giorno il mio annuncio è scomparso, ora è ricomparso ma in un'altra zona turistica molto lontana dalla mia, per cui ho anche smesso di ricevere richieste. Cosa posso...
    Buongiorno,vi scrivo per un aiuto in merito a pagamenti e prenotazioni!Ho effettuato una nuova prenotazione per soggiornare due giorni vicino Basilea a metà giugno. Al momento della richiesta di prenotazione ho inserito i dati di una carta di credito che ... Ultima risposta di Risposte0
    Buongiorno a tutti! Sono costretto come host a disdire due prenotazioni di luglio perché mio padre ha venduto la villa in questione e l'acquirente vuole entrare il primo luglio. Volevo sapere a che penalità andavo incontro e sopratutto se le stesse erano ...
    airbnb ha accordi con Trivago? Ci siamo iscritti ma ci chiedono il sito di prenotazione con cui collaboriamo.
    Buonasera a tutti volevo sapere quanto tempo passa per rendere l'annuncio visibile a tutti gli utenti, al momento riesco a vederlo soltanto facendo l'anteprima già sono passati 2 giorni. Vi ringrazio.
    Sapete come posso fare a modificare la modalità di accesso con cui mi sono registrata? Ho creato il mio annuncio entrando con FB ma ora ho un indirizzo mail apposito per la casa e vorrei cambiare. HELP Grazie mille