Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, sono Leonardo un superhost di Firenze, ho bisogno di assicurarmi che Airbnb , che riscuote e versa al Comune di Firenze la tourist tax ,sia a conoscenza che dal 1° gennaio 2020 la tassa di soggiorno è aumentata da 3,00 a 4,00 €. per notte e che... Ultima risposta di Silvia217
    Buongiorno ieri e oggi ho ricevuto due richieste di prenotazioni, ho accettato subito ma per tutti e due i guests non è andato a buon fine il pagamento. Come faccio a capire qual è il problema? Sto perdendo prenotazioni importanti. Grazie per chi mi può... Ultima risposta di Michele1008
    buona sera a tutti volevo saper come posso vedere il mio buono di superhost.L'anno scorso ne ho usato uno ma poi mi è stato dato un'altro e oggi non mi ricordo come e dove devo cercarloGrazie Franco Ultima risposta di Francesca