Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti, è possibile vincolare la prenotazione ad esempio da sabato a sabato?
Grazie a tutti
Federico
Salve, vai su "i tuoi annunci" seleziona "calendario o altro", poi "calendario": in alto a destra trovi "parametri di disponibilità" da dove puoi selezionare la durata minima del soggiorno (7 giorni) e il giorno di check-in (sabato) per un periodo di calendario prefissato oppure per date a tua scelta. Con questa selezione il check-in è sempre il sabato, ma il check-out è variabile dai sette giorni in poi: se vuoi renderla più rigida, seleziona, sempre in "parametri di disponibilità" , "soggiorno massimo" di 7 notti.
Ho impostato durata del viaggio minimo 7 notti ma kl sistema accetta snchec3 notti.. come faccio?
dal mese di agosto in poi accetta solo 7 notti... controlla nelle impostazioni se hai dei filtri attivi...
.
Non è possibile @Luisa366
Dal tuo account vai in Impostazioni della prenotazione e scorri fino alla voce Calendario e poi Durata del viaggio. Ecco qui imposti la durata minima standard.
Verifica e fai sapere, ciao
S͍͕̱̪͚͖͍͕̖̦̎̋́͆̊ͅi͍̞͎̟͙͎̖̘̟̜͗̄̂͗ȧ̬͈͚̩͒͐̃m̥̩̞͉̲̥̖̣̜̟͐̊́͒o̬̫̰̘̤͎̎̓̀̽̍͆̄̋̔͌̄̐ͅ m̤͕̦̋̄͗́̌͗̔͋̈́̅͋ͅȇ̥͇͔͔̣̾̉̒̎̀̊̆g̞͙͕̯̯̗̥̩͆̉͊̍̽̇̑̈̀͗̚l͎͈̝͖͚̤̜̞͈̟̔̽̑̈́̚̚i̙͓̤͍̩͑̉̇̋̀̂̔͆̈̃̈́̑ó̞̩͔͈̘̤̤͒̉̌̿̌̆ d͖̮̯̦̮̣͕̘̩̾̆́̅e͈̰̩͕̞̭̱̫͈̓̊̑̇̃̈́̎̋́́l͕̣͖̦̖̥̠̖͖̱̂́͊̆̀͌ͅl̤͔̳͔̭̯̖͉̞͎̽̄̂̎͐́̃̒̐̒͋́ả̫͚̠͎͎̔̄͗̉̎͛̒ͅ Ć̩̝̘͚̥̜͔̄̽́ͅÄ̙͚̪̮̟́́͑͊̒̀̅͑R̥͇̮̩͙̞̤̞͖͚͊̀͒̒͐̐̑̈̈́̚ͅI̬͇̗̞̒͂̔̒͋͗͗T̤̟̱̍̀̃̎̊̿ͅÂ̮͚͕͔̂́̅̋̎̒̅̃͐̈S̞͕͕͖͖̪̭̤͓͋̾̈̉̚
.
T҉I҉ ҉P҉I҉A҉C҉C҉I҉O҉N҉O҉ ҉I҉ ҉M҉I҉E҉I҉ ҉N҉U҉O҉V҉I҉ ҉G҉I҉O҉C҉H҉I҉N҉I҉?҉?҉? SI LEGGE COSI ↓↓↓
̶T̶I̶ ̷P̷I̷A̷C̷C̷I̷O̷N̷O̷ Ḭ ̰M̰ḬḚḬ N͇U͇O͇V͇I͇ ͇ ͇G͇I͇O͇C͇H͇I͇N͇I͇?͇?͇?͇
.
Ahahahah @Patrizia16 certo che mi piacciono, io più di un sorriso 🙂 due punti trattino e chiudi parentesi non sono capace di fare.