Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Vorrei sapere se è possibile cambiare le date di un soggiorno confermato. I miei host hanno chiesto se potevano arrivare 2 giorni più tardi. Non ho niente in contrario ma non ho idea di come procedere. Ho i termini messo su 'strict' e vorrei evitare di fare incorrere in costi aggiuntivo il mio host, o me stesso.
Tutti e due potete modificare la prenotazione, andando ovviamente in "modifica prenotazione". E' ovvio che l'altro, poi, deve riaccettare il cambio. Se vuoi farlo tu, dalla tua scrivania vai in "le mie prenotazioni", e affianco a quella che ti interessa trovi il tasto "modifica e cancella"
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.