Buonasera,
ho appena ricevuto una recensione non veritiera sul mio alloggio, causata dalla richiesta di rimborso fatta da me nei confronti di un ospite che ha rotto un oggetto.
Ho ricevuto i soldi da Airbnb tramite la garanzia, però ho una recensione da una stella, in cui si dicono cose non vere, e che mi ha causato un abbassamento del giudizio totale( sino ad ora di 5 stelle). L'aspetto peggiore è che ho ricevuto una mail da airbnb in cui mi viene consigliato di alzare gli standard del mio alloggio perchè rischio che quello specifico annuncio - sino ad ora molto alto - perda visibilità.
Ho letto tra i commenti che forse è possibile avere aiuto da airbnb in questi casi, ma loro al telefono mi hanno detto che non possono assolutamente cancellare recensioni.
Io non vorrei essere danneggiata da una persona che non solo si è rivelata maleducata, ma che ha anche deciso di mettere una stella per il mio annuncio solo perchè ho chiesto un rimborso per un oggetto danneggiato - e che nella recensione continua a sostenere di aver ragione.
C'è una soluzione?