Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ho cambiato il conto dove versare i pagamenti. il conto è stato verificato ed ho avuto l'appovazione. ma come faccio a sapere che il conto dove indirizzare è esatto. non ho avuto nessun prelievo sul conto, pay pall preleva dei centesimi per dimostrare il movimento. Poi ho avuto una comunicazione da airbnb subito dopo l'aggiunta del conto:
vai alla tua scrivania ... c'è un menù nella barra nera orizzontale clicca su ACCOUNT -> si apre un menu a sx ... entra in PREFERENZA DI PAGAMENTO -> e adesso ti si apre uno specchietto dove vedi i tuoi conti correnti.
Se è un Paypal, basta che controlli che il nome della e-mail scritta corrisponda a quella di paypal. Se è un IBAN vedi qualche cifra del conto.
Ciao
S.
Aggiungo a quanto detto da @Silvia71 che, nella pagina delle "preferenze di pagamento" troverai anche lo status delle stesse. In altra parole devi avere la parola "pronto" sulla destra della tipologia di pagamento che hai settato, oltre quella di predefinito. Se non è così, qualcosa non ha funzionato.
Inoltre, hai parlato di cambio della tipologia, ma non hai detto cos'è cambiato. Per verificare un Iban, poi, PayPal non effettua prelievi, ma accrediti !
Come hai fatto a inserire un numero di conto sbagliato ? Personalmente faccio un copia e incolla dell' Iban, dall' Home Banking, e comunque controllo. Ammesso che tu abbia sbagliato, mi sembra strano che sia nello stato di pronto: vuol dire che un accredito è andato a buon fine. Io aspetterei ancora qualche giorno. Sono giorni particolari per le banche. A mali estremi contatta l' assistenza
come si fa a contattare l'assistenza di airbnb? le ho provate tutte ma non ci riesco.