come controllo se i pagamenti sono indirizzati sul conto giusto?

Flavio4
Level 2

come controllo se i pagamenti sono indirizzati sul conto giusto?

ho cambiato il conto dove versare i pagamenti. il conto è stato verificato ed ho avuto l'appovazione. ma come faccio a sapere che il  conto dove indirizzare è esatto. non ho avuto nessun prelievo sul conto, pay pall preleva dei centesimi per dimostrare il movimento. Poi ho avuto una comunicazione da airbnb subito dopo l'aggiunta del conto:

"A quanto pare i tuoi dati per il compenso con Airbnb sono stati modificati il 02 Ago alle 14:21 ART da:
Posizione stimata: K* S*, M, Israel.
Sistema operativo/browser: Windows 2000/Internet Explorer.
[IP hidden]."

La posizione Kfar Sabs,M,Israel NON SO CHI SIA. il sistema operativo che io uso è Windows7 /CROME .
Mi domando come faccio a controllare se è tutto OK? 
[email hidden]

5 Risposte 5
Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Flavio4

vai alla tua scrivania ... c'è un menù nella barra nera orizzontale clicca su ACCOUNT -> si apre un menu a sx ...  entra in PREFERENZA DI PAGAMENTO -> e adesso ti si apre uno specchietto dove vedi i tuoi conti correnti.

Se è un Paypal, basta che controlli che il nome della e-mail scritta corrisponda a quella di paypal. Se è un IBAN vedi qualche cifra del conto.

Ciao

S.

@Flavio4

Aggiungo a quanto detto da @Silvia71 che, nella pagina delle "preferenze di pagamento" troverai anche lo status delle stesse. In altra parole devi avere la parola "pronto" sulla destra della tipologia di pagamento che hai settato, oltre quella di predefinito. Se non è così, qualcosa non ha funzionato.
Inoltre, hai parlato di cambio della tipologia, ma non hai detto cos'è cambiato. Per verificare un Iban, poi, PayPal non effettua prelievi, ma accrediti !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Ciao @Giancarlo10, ho aggiunto un altro tipo di pagamento (bonifico), la parola "pronto" c'è, ma sul conto non è stato depositato nulla dal 2 agosto giorno dell'operazione. ho il timore non potendo controllare tutti i numeri del conto tranne gli ultimi tre, perchè airbnb non mi da la possibilità, che abbia inserito qualche numero errato. Cosa devo fare adesso? 
flavio.

@Flavio4

Come hai fatto a inserire un numero di conto sbagliato ? Personalmente faccio un copia e incolla dell' Iban, dall' Home Banking, e comunque controllo. Ammesso che tu abbia sbagliato, mi sembra strano che sia nello stato di pronto: vuol dire che un accredito è andato a buon fine. Io aspetterei ancora qualche giorno. Sono giorni particolari per le banche. A mali estremi contatta l' assistenza

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

come si fa a contattare l'assistenza di airbnb? le ho provate tutte ma non ci riesco.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno