come impostare le regole di routing

Monica58
Level 2
Pontassieve, Italy

come impostare le regole di routing

Vorrei aggiungere  le regole di routing  con un nome ed iban di un altra persona sul mio account.   Ho aggiunto un nuovo metodo di pagamento e apare il modulo da riempire e qui non capisco cosa devo mettere nel Indirizzo Linea 1  e indirizzo Linea 2. 

e vorrei anche sapere come si divide i compensi fra gli diversi annunci.  

8 Risposte 8
Laura28
Level 1
Milan, Italy

Ciao Monica,

mi interesserebbe sapere se hai trovato una risposta al tuo quesito...grazie!

 

Laura

Eleonora52
Level 2
Milan, Italy

Buongiorno,

qualcuno sa darmi indicazioni su come impostare le regole di routing?

Io ho provato ma non riesco a capire come funziona: ho due appartamenti e dovrei appoggiare ognuno ad uno specifico conto corrente.

Grazie!

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Monica58@Eleonora52@Laura28

non so se vi aiuta il link all'interno dell'Assistenza.

https://www.airbnb.it/help/article/1343/can-i-split-my-payout-between-different-payout-methods

Io purtroppo non lo utilizzo  e quindi non posso aiutarvi.

Per quanto riguarda Lina 1 Linea 2 di solito sono le righe dove si immette l'indirizzo che se è troppo lungo richiede 2 righe.

Spero riusciate a risolvere o che qualche altro Host che le ha utilizzate vi possa aiutare 

@Eleonora52@Monica58 @Laura28

 

Impostazioni account -> Preferenze di pagamento (ovviamente ne devi avere almeno due in stato di pronto) -> Aggiungi una regola di roouting (in basso)

 

E da lì aggiungi la tua regola. In pratica si apre un menu. A sx scegli l' alloggio, poi la percentuale, e poi dove vanno is oldi per quell' alloggio. Tu metterai

App A   100%   IBAN 1

App B   100%   IBAN 2

Ovviamente è un esempio, puoi anche scegliere (altro esempio)

App A 50% IBAN1

App A 50% PayPal

App B 100& IBAN 2

 

Tutto chiaro ?

un saluto a @Paola4

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Eleonora52
Level 2
Milan, Italy

Grazie @Giancarlo10 

molto probabilmente non riesco ancora perchè il secondo IBAN è ancora in stato di validazione!

 

Giulia180
Level 2
Viareggio, Italy

@Giancarlo10chiarissimo; ma nel caso in cui si debbano poi pagare le tasse direttamente dal sito?? come potremmo fare in questo caso? Secondo voi è meglio, nel caso in cui si gstiscano case di altri, fare questo passaggio attivando il routing oppure fare il co-host?

Valentina513
Level 1
Naples, Italy

....grazie. serviva anche a me. ma non mi si apre la scelta. vedo solo i due iban che ho inserito

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Valentina513,

se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. Dunque @Giancarlo10@Monica58@Valentina513

 

Spero sia utile,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno