Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
come posso approvare due prenotazioni per la stessa data
Salve ho bisogno di aiuto sono nuova di air bnb! Ho un ospite che vuole prenotare il mio appartamento per due mesi ma durante quei due mesi ho gia due notti prenotate. L'ospite sarebbe disposto ad andare due notti in hotel e poi tornare nel mio appartamento. Il problema è che se non prenota tutti e due i mesi di fila non accede allo sconto mensile del 50%. Come posso fare?
Ti fai i calcoli di quanto verrebbe se prenotasse due mesi di fila, e in una delle due prenotazioni che deve necessariamente fare, gli mandi un' offerta speciale, al ribasso, in modo da raggiungere la quota che vi aspettate entrambi
Chiaro ? un saluto
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.