Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
sono Marzia nuova Host ,finalmente ho ricevuto due prenotazioni e aspetto con gioia questi nuovi clienti. La mia preoccupazione nasce dal fatto che non ricordo se ho comunicato il mio numero di conto Bancoposta e se è stato da voi accettato o se ho solo comunicato il numero della Postepay che può essere utilizzata solo in Italia. Ho capito che voi riscuotete per nostro conto e che dopo 24H versate all'host ma io non so su quale conto . Potete ricordarmi come controllare le forme di pagamento che ho comunicato? Sono due giorni che tento ma inutilmente .....
Vai nella prima pagina di AIRBNB, nel menu su sfondo nero alla fine a destra trovi ACCOUNT, clicchi, ti si apre un nuovo menu a sinistra: li trovi sia i METODI DI PAGAMENTO che le PREFERENZE DI PAGAMENTO che hai impostato. ciao