cosa sono i level e come si ottengono?

Risolto!
Valentina10
Level 2
Lecce, Italy

cosa sono i level e come si ottengono?

ho visto che ho il livello 2, ma cosa lo stabilisce?

11 Risposte 11
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

level aumentano fino al max di 10 in seguito al numero di risposte date qui nella Community, discussioni aperte, kudos ottenuti, insomma al grado di attività. Dovrebbero essere segno di esperienza nella Community. 

Fondamentalmente sono numeri 🙂 che però per Pitagora esprimevano l'essenza del mondo e purtroppo oggi regolano spesso i rapporti umani... 

Tu @Valentina10 oggi sei level 2 ma hai un bel 10 dopo il tuo nome, bello no?

Valentina10
Level 2
Lecce, Italy

potrebbe essere un segno 😉

dovrei per prima cosa prendere un Po di confidenza con il sistema di messaggistica, la @ prima del nome ad esempio lo ignoravo....vedremo 😉

grazie per la risposta Ermanno

 

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ecco @Valentina10 , hai messo la chiocchiola al posto sbagliato 😄

 

Dovevi metterla prima del nome.... Cosi → @Ermanno6  

 

------------------

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Valentina10
Level 2
Lecce, Italy

ecco...lo sapevo che non sarò mai una 10 level 😂

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

@Valentina10 

 

ahahaha anche in questo caso, avresti dovuto taggarci, se vuoi che ci arrivi la notifica e leggiamo la tua risposta 😄 

 

Fai una prova 

 

@ + marcello8 =  @Marcello8 

@ + Ermanno6  = @Ermanno6 

 

 e ci appare la notifica   🙂 

 

-----

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Angelo231
Level 2
Naples, Italy

Ottima ed esaustiva risposta di @Ermanno6 e simpatico ed opportuno riferimento a Pitagora. Grazie 

Patrizia211
Level 2
Brescia, Italy

Finalmente ho capito quel numerino misterioso

Grazie.

 

Come mai non trovo più la community nel profilo 

 

Anonymous
Non applicabile

...chiedo scusa ma non ho capito niente!!! Niente di niente sul link, cosa scrivere, come regolarmi.....niente!!! Grazie

Eva515
Level 2
Pollein, Italy

Vorrei porvi una domanda sempre che riusciate a vedermi.....

Sono di Aosta ed ho notato che le comunity più vicine sono MIlano, Lecco e Brescia.

Come si fa a formare una comunity? Magari in Valle? Penso che i problemi che avete voi non siano propriamente quelli delle montagne. Grazie.

Eliana256
Level 3
Morgex, Italy

Ciao Eva!

non ci ho messo un anno a risponderti, ma sono nuova della Community...

penso che la tua idea di avere uno spazietto per la Valle sia bellissima! potremmo scambiarci  informazioni su manifestazioni e eventi per i nostri ospiti  e anche aggiornamenti su eventuali disposizioni o normative

non so se sia possibile tenere aperta una conversazione 'VdA': provo a inserire @Francesca nella conversazione, chissà se ci riesco e se può risponderci

ciao

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Eliana256 ! Hai visto che incontri si fanno nella community 🙂 Ricordati di chiocciolare @Eva515 altrimenti potrebbe non vedere la tua risposta e il tuo bellissimo invito! 
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno