eliminare un blocco sul calendario

Risolto!
Meri5
Level 1
Florence, Italy

eliminare un blocco sul calendario

Salve a tutti!

Sono nuova su Airbnb e per mia ignoranza ho cancellato la prenotazione di una viaggiatrice, su sua richiesta, perche non aveva capito che l' alloggio era una stanza all' interno di un appartmento condiviso.

Ora ho il calendario bloccato per tutto il mese di prenotazione. Come posso fare? Ho i messaggi sul sito che provano che me lo ha chiesto lei....non sapevo che cancellandola io il mio calendario si sarebbe bloccato.

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Meri5

Sicuro che hai cancellato una prenotazione? avresti già dovuto ricevere una recensione negatica automatica, che non vedo invece. Comunque, sei caduta anche tu nel tranello. Tranquilla, che lo fanno anche quelli con maggior esperienza. Visto che era lei che cambiava idea, doveva cancellare lei. Non avrebbe avuto penalità.

Ma, visto che ne hai poca (parole tue), perchè non leggi attentamente la guida, ed anche il forum? Dove troverai molte discussioni che parlano dello stesso argomento. Un consiglio: finchè non sei sicura di tutto, togli la prenotazione immediata !

In breve, mai cancellare una prenotazione. Vai incontro a una serie di penalità e sanzioni, prima tra tutte il blocco delle date cancellate. Magari puoi provare a chiamare l' assistenza, visto che sei agli inizi, e vedere se ti aiutano.

Un saluto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Meri5, mossa sbagliata penalizzazione assicurata... Assistenza telefonica chiamata? ; )

@Orvieto-In-Centro0

In rima baciata, chapeau !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Gaia2
Level 1
Macerata, Italy

Posso cortesemente avere il numero dell'assistenza? Ho avuto lo stesso problema!

@Gaia2

Lo trovi decine e decine di volte in questo forum.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno