Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao questo non è il sito per contattare AirBnB ma una community di Host AirBnB.
Prova a contattare l'help center; solitamente rispondono con solerzia e risolvono i problemi.Ecco il numero : 0699366533 spero non sia cambiato.
Spero riesca a risolvere il tuo problema.Auguri ....... anche per il nuovo Anno.
Grazie Paola, sei stata molto utile. ho chiamato ma il tempo di attesa a quest'ora è mezzora. allora ho mandato un post. spero che mi chiamino. Auguri anche a te per il 2016.
rispeto Paula
vorei se posibile di aiuto sto provando spiagare ,,, per aggornare il mie prezi , anche
che airbnb mi manda mesaggi di prenetacione tramite sms e tramite telefono
grazie sto aspetando il vostro consilio Damir
Ciao @Damir2
per aggiornare i tuoi prezzi devi andare in Gestisci annuncio e calendario -sul lato sinistro cerca Prezzi e lì puoi impostare il Prezzo standard - se vuoi lo sconto settimanale e mensile e altro ancora.
Se poi vuoi differenziare in alcuni periodi dell'anno, allora devi andare nel calendario ed evidenzi i giorni dove vuoi modificare il prezzo e lo modifichi nel box che compare sulla destra.Ricordati di salvare dopo aver modificato il prezzo!!!
Certo è normale se hai scaricato la App di Airbnb sul telefono ti arriva subito la richiesta tramite questo mezzo e puoi rispondere subito ai tupoi ospiti da lì.
Se hai qualche dubbio sul prezzo o se vuoi fare una offerta ti suggerisco però di farlo sempore dal PC è più affidabile.
Spero di esserti stata di aiuto: buon lavori :))
un annuncio che ho fatto a nome di un'amica dal mio account. Vorrei però che i pagamenti fluissero sul conto dell'amica. come si fà è possibile parlare a voce con qualcuno di voi per chiarimenti? vi prego di chiamarmi allo 0*** ******0
Ciao @Elena22 benvenuta nella community!
Al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti i membri, consigliamo di non condividere informazioni personali (c/c, email, indirizzi, numeri di cellulare, ecc.) Per maggiori informazioni clicca qui.
Ciao 🙂