ho cancellato una prenotazione per accettare una proposta piu conveniente

Pamela155
Level 1
Porto San Paolo, Italy

ho cancellato una prenotazione per accettare una proposta piu conveniente

Salve, ho combinato un macello! qualche tempo fa ho accettato una prenotazione per Giugno e con gli ospiti ero rimasta in contatto perche avevano idea di prenotare lo stesso alloggio per settembre. Di recente mi è arrivata richiesta per la prima settimana di settembre e solo dopo aver confermato mi sono resa conto di aver accettato la prenotazione della persona sbagliata. A questo punto ho cancellato la prenotazione appena confermata per dare la possibilita agli ospiti di settembre di poter riservare le date, purtroppo airbnb blocca automaticamente le date della mia cancellazione. come posso fare? Mi dispiace perche la signora che dovrei ospitare a settembre sara appena diventata mamma e non vorrei creare problemi avendo un bambino cosi piccolo. Aiuto!!!

2 Risposte 2
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Pamela155 no comment...

prova a inventarti qualche scusa con Assistenza Airbnb per farti ripristinare date, ma mi raccomando che la motivazione non sia quella che hai messa come titolo del post !

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Pamela155

ma sei certa che  quella persona ti prenota per settembre?  Perchè non hai bloccato le date o non hai fatto fare la prenotazione direttamente? Ricordati che in questi casi devi bloccare le date del calendario specialmente se hai la prenotazione immediata. Verifica con la persona che ti ha dato la parola le sue intenzioni, ma io mi farei fare la prenotazione visto che acconti per bloccare l'appartamento non se ne possono avere. Così verifichi la buona fede e la reale volontà di prenotare .....

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno