Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, ho per errore spostato in "archivio" la corrispondenza relativa ad una prenotazione. Come posso fare per ripristinare la stessa in "posta"? Grazie Paolo Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao mi chiamo Alessia e sono un”ospite”. Ho difficoltà a capire come funziona la community perché non riesco ad iniziare una nuova conversazione quindi scusate se sono nel luogo sbagliato. Ho paura di subire una truffa.. Ho prenotato una casa a Roma, l’a... Ultima risposta di Jim1
    Ho registrato mia madre 85enne come host Airbnb, ma mi occupo io di tutto, accoglienza, Questura ecc. A meta' gennaio mia madre ha affittato un appartamento registrando all'Ade di Roma il contratto con scadenza fine aprile. ad una coppia di brasiliani, ma... Ultima risposta di Emily352
    Salve, sono Costanza, un'host maremmana. Mi sono vista temporanemante disattivare l'account per aver cancellato due prenotazioni. Di una mi assumo la responsabilità ma di un'altra ho ricevuto una mail dello stesso ospite che conteneva già una richiesta di... Ultima risposta di Jim1
    Ciao ragazzi, scusate il disturbo, mi sono informato per prenotare una Villa in Grecia (questa ha 0 recensioni, ma ho visto che in altre proprietá ha piu di 60 ottime recensioni), ho contattato l'host (prima tramite una mail non airbnb, poi su airbnb. Sic... Ultima risposta di Giancarlo10
    salve come mai una recensione che è stata scritta da un ospite non appare tra l'elenco di quelle ricevute?ho la certezza che sia stata scritta perchè mi ha inviato un screenshot Ultima risposta di Giancarlo10
    salve ho pre approvato una prenotazione oggi intorno alle 16 dieci minuti fa sono andata a controllare e se vado nella posta mi dice non consentito perche?? l ospite ha rifiutato? Ultima risposta di Jim1