Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiornoho impostato già dallo scorso luglio i termini di cancellazione moderati dopo un breve periodo di un mese con quelli flessibili.Ora ho notato che il mio costo di host è del 4%, ma finora ho sempre pagato dal 4.7% al 5% con dei costi maggiori a q... Ultima risposta di Carlo177
    Buongiorno, ho appena ricevuto una richiesta alquanto strana, vorrei sapere se vi è mai capitato e cosa mi consigliate di fare: un utente italiano mi scrive in inglese ( e già lì...) chiedendo di prenotare la prima 15ina di luglio. Vado a vedere il compen... Ultima risposta di Rachele17
    Buongiorno a tutti, posso attivare la prenotazione immediata solo per determinati periodi dell'anno e con determinati soggiorni?In particolare io oggi ho un appartamento che affitto anche giornalmente e senza prenotazione immediata; volevo attivarla ma so... Ultima risposta di Nicoletta31
    Buonasera a tutti, tra pochi giorni presenterò la SCIA vorrei chiedere se i controlli ci saranno entro 30 giorni o se possono anche presentarsi a casa dopo due - tre mesi tanto per fare un esempio?Inoltre, una volta che il controllo è stato fatto , è poss... Ultima risposta di Sabrina279
    UPer favore ho bisogno d assistenza , ho due annunci uguali pubblicato e devo cancellarne uno, come faccio? Avete un numero d telefono X chiamarvi? Ultima risposta di Jim1