Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ho una prenotazione per 5 mesi e mezzo per lavoro. l'ospite mi chiede una fattura con la quale puo' successivamente chiedere i soldi alla compagnia per pagare rata. devo fare io qualche cosa o l'ospite dalla sua prenotazione puo avere questa fattura? se è... Ultima risposta di Roberto143
    Salve a tutti, vorrei poter accedere a tutte le mie prenotazioni passate, c'è un modo per poterlo fare? sono interessata a lunghezza del soggiorno e tariffa... qualcuno mi può aiutare? Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, Vorrei prenotare un appartamento con il mio account airbnb business, ma senza che i miei crediti coupon vengano utilizzati. Purtroppo anche avendo utilizzato la mia mail lavorativa, il sistema continua a farmi loggare dal mio account persona... Ultima risposta di Chiara294
    CIAO A TUTTI SONO UN HOST I MIEI CONTATTI CERCANO DI PRENOTARE MA NONOSTANTE LE DATE SIANO DISPONIBILI APPARE QUESTO AVVISO"ANNUNCIO NON DISPONIBILE PER LE DATE PRENOTATE!!!"GRAZIE PER LA RISPOSTA Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao, avrei due domande rigurado la prenotazione di una possibile cliente per il mio appartamento.1. Nonostante il mio annuncio preveda l'ospite extra, con un suo costo a notte, durante la fase di prenotazione il cliente dice di non vedere nessuna opzione... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buonasera, Ho un account airbnb da 1 mese e da 2 settimane ho iniziato ad affittare il mio appartamento e ho provato ad inserire una preferenza di pagamento ma quando entro l'iban mi appare sempre lo stesso messaggio "per favore controlla il tuo IBAN. Non... Ultima risposta di Jim1
    Buonasera, ho ricevuto una mail che mi avvertiva della recensione scritta dal mio host e che mi invitava a fare altrettanto per poterla leggere.Ho, dunque, scritto la mia recensione, ma mi viene comunque impedito di leggere quella dell'host, in quanto la ... Ultima risposta di Jim1
    Buonasera. Ho ricevuto una prenotazione per 3 giorni d parte di un ospite che mi scrive nella mail che sono in 4 adulti più 2 bambini e un infrante , peccato che il mio appartamento come risulta chiaramente sull’ annuncio è per 4 persone totali. Ora gli h... Ultima risposta di Carlo177
    Buongiorno il mio ospite di nome ERIK mi ha effettuato una prenotazione di 3 giorni quando sul calendario era previsto un minimo di 4 giorni. Sto parlando di una Villa. Testo "LUSSUOSA VILLA A 5 MINUTI DALLA RUE D'ANTIBES" io ho risposto immediatamente al... Ultima risposta di Manlio6