Possibile truffa

Alessia117
Level 2
Monza, Italy

Possibile truffa

Ciao mi chiamo Alessia e sono un”ospite”. Ho difficoltà a capire come funziona la community perché non riesco ad iniziare una nuova conversazione quindi scusate se sono nel luogo sbagliato. Ho paura di subire una truffa.. Ho prenotato una casa a Roma, l’annuncio è nuovo e non ha recensioni. Alla prima richiesta di lprenotazione l’host ha confermato correttamente per qualche ora come da prassi. Nell’intervallo di tempo concesso ho provato a confermare Ma il link dell’host era inesistente. Allora l’ho ricontattato e si è scusato dicendo che c’era stato un problema tecnico. Ho prenotato e pagato. Una volta verificato l’indirizzo, ho cercato la casa ma su google street view (e Google) a quel civico non risulta una casa ma un campo sportivo. Potrebbe trattarsi di una truffa???? Grazie a tutti!!!

1 Risposta 1
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessia117,

Benvenuta nella community!

Ho letto della tua difficoltà ad iniziare una discussione e ti ho creato io un post dedicato nella room Supporto

Di solito, basta entrare in una delle room di discussione, che puoi visualizzare qui, e cliccare su Inizia una conversazione, vedi immagine:Screen Shot 2018-02-20 at 12.14.16.png

 

 

Che problema riscontravi?

 

Per ciò che hai segnalato nel tuo post, potresti voler verificare con il servizio clienti, che puoi contattare tramite la pagina del Centro Assistenza.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno