Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti il mio calendario di airbnb per le prenotazioni è completamente bloccato, se provo a modificare un giorno e a metterlo come disponibile lo lascia in rosso e non posso accettare prenotazioni, qualcuno sa come aiutarmi?
Buongiorno pure il mio e' completamente bloccato .........fanno arrivare pure le richieste .....e dicono anche che veniamo penalizzati se rifiutiamo ma come si fa se non si puo' aggiornare niente ???????????
Io vedo aperto ! Ovviamente su richiesta, ma aperto
Se il calendario è bloccato nessuno puó mandare prenotazioni per quelle date!
Non so in quali casi la data compare in rosso, a me non è mai successo, di solito o è bianca o è grigia. Quando è prenotata è turchese.
Comunque, usate sempre Chrome: con gli altri browser il sito non funziona.
Anche a me non è mai accaduto, ed è bianco grigio o azzurro, ma avvolte per ristabilire un programma puo aiutare a spegnere tutto anche staccare la spina del pc togliendo la batteria per un minuto e poi riinserire tutto e riaccendere il pc. Avvolte si risolve da solo all'accenzione di riavvio. Comunque il simbolo rosso non ha senzo dovresti segnalarlo al sito.