il mio inserimento annuncio si è bloccato

Martina-Pleiadera0
Level 1
Imperia, Italy

il mio inserimento annuncio si è bloccato

Buona sera, siccome voglio ospitare proponendo le mie attività yogiche e olistiche, credo di aver aperto troppe porte.

Volevo chiedervelo prima ma non ho trovato il modo. Adesso si è bloccato tutto, continuo a ricevere mail da Airbnb che mi chiedono di completare l'annuncio ma quando arrivo sulla verifica del numero di telefono Per l'annuncio host) il pulsante per procedere non è attivo... è così da ieri pomeriggio, sospeso, come in attesa. Inizialmente ho iniziato a pubblicare per un'esperienza, poi ho vosto che chiedevate il codice host, allora ho aperto quello per diventare host.

Altra cosa, sul mio profilo non è stata accettata la ricevuta della carta di identità che ho appena rinnovato e che doveva arrivarmi ieri mattina ma non è ancora arrivata. Se il problema è quello non potrò pubblicare finché non mi arriva la carta d'identità, a meno che no accettiate la ricevuta o il documento di reale Rappresentanza, che lo sostituisce.

Gradirei ricevere guida sul come portare a termine queste procedure.

Grazie millle 

cordialmente

Martina

[***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

1 Risposta 1
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Martina-Pleiadera0  Credo che tu stia facendo un po’ di confusione.

Prima di tutto, non stai scrivendo ad Airbnb: questo è un forum di host e guest, come te.

Non credo che iniziare diversi annunci crei problemi di blocco, mentre forse potrebbe essere la mancata verifica del documento.

Se non hai la carta d’identità, prova col passaporto, o con la patente se è accettata.

Stai usando il computer e non la app da telefono? Stai usando Chrome? Con gli altri browser non funziona bene.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno