impossibile trovare foto scattate dal fotografo airbnb per mio annuncio

Lorenza6
Level 1
Rosate, Italy

impossibile trovare foto scattate dal fotografo airbnb per mio annuncio

Fotografie professionali del fotografo airbnb

Piu di un mese fa è venuto Stefano, un bravissimo fotografo di airbnb a fare un servizio fotografico per il mio loft appena pubblicato. Ho atteso con ansia l'arrivo delle foto ma non sono mai arrivate. Ho contattato Stefano e mi ha detto che le foto dovrebbero esseere disponibili di provare a pubblicare l'annuncio e sarebbero arrivate. Purtroppo ho pubblicato l'annuncio qualche giorno fa ma delle foto nessuna traccia. Sto pubblicando le miei fatte con lo smartphone ma sicuramente rendono molto meno delle foto di Stefano. Potete aiutarmi? grazie

Lorenza 

4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Lorenza6

questa non è l'assistenza di airbnb è la community, e serve solo per un aiuto host to host.

per questi problemi devi contattare loro.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Nel mio caso l'annuncio era già pubblicato, quindi lo stesso fotografo ha provveduto ad inserirle. Io ho semplicemente cambiato l'ordine di apparizione ed inserito la descrizione della foto.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Lorenza6 benvenuta nella community!

Mi sono permesso di spostare il tuo post nella bacheca Consigli e dritte. La bacheca Il Salotto è più adatta ad argomenti off-topic, ovvero per discussioni che si discostano dall'ospitare in senso stretto.

Spero non sia un problema 🙂

Lorenza6
Level 1
Rosate, Italy

grazie! Imparerò:)

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno