mancanza di visibilità

Anna156
Level 1
Naples, Italy

mancanza di visibilità

1. Buongiorno,

sono Anna, proprietario di due appartamenti pubblicizzati su Airbnb, Beautiful quiet loft ed ik Typical neapolitan flat, di cui il primo da più di un anno, nonostante essi godano di ''fantastiche recensioni!'' sono letteralmente scomparso dai risultati di ricerca ed in più nelle statistiche degli appartamenti non mi è più possibile come fino a pochi giorni fa, vedere gli interessamenti per i prossimi mesi, come se l'attività nei miei confronti fosse improvvisamente cessata, qualcuno sa dirmi perché?

2 Risposte 2
Stefano323
Level 1
Mazara del Vallo, Italy

Buongiorno,

sono Stefano. Anch'io non sono più visibile nella mappa Airbnb della mia città(Mazara del Vallo) e  per chi richiede di pernottare a Mazara, Airbnb  mostra  altri alloggi in altre città . Perchè?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Stefano323,

Benvenuto nella community!

Ti consiglio di leggere il post Le domande più frequenti sulla funzione di ricerca di Airbnb, contiene moltissime informazioni sul problema della visibilità degli annunci, così come tante soluzioni.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno