Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao, in una delle prenotazioni che ho ricevuto non risultano accreditate le spese di pulizia, qualcuno sa dirmi perchè?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Cecilia52
le spese di pulizia non sono presenti su quanto calcolato.
Le motivazioni potrebbero essere tre:
1) le spese di pulizia sono state da te impostate a posteriori
2) Hai inviato una offerta speciale. Tali offerte non comprendono le spese di pulzia appunto.
3)Naturalmente se quanto su esposto non è al caso tuo, usa il trova soluzioni. Magari è problema tecnico. Anche se dubito fortemente.
Facci sapere
Aggiungo, oltre a quanto correttamento esposto dal mio amico @Giorgio0, che da pochi giorni nel dettaglio dei conteggi di ogni pratica le spese di pulizie non vengono esposte a parte, ma nel totale (il che non cambia nulla, perchè anche prima erano soggette al fee come la quota giornaliera). Potrebbe esserti sfuggito ? Nel nuovo dettaglio la quota giornaliera risulta ovviamente più cara (di 10€, per esempio, se abbiamo 50€ di pulizie per un soggiorno prenotato di 5 notti)
Vi ringrazio per la pronta risposta
no, non si tratta di nessuno dei casi proposti. Non ho infatti inviato un'offerta speciale nè tolto le spese di pulizia che sono presenti da sempre. Ho anche controllato e il prezzo per notte è giusto.
Cecilia
@Cecilia52 comunque facci sapere che cosa è successo quando ne verrai a capo con il centro assistenza
Ciao,
è la seconda volta che affitto il mio appartamento con air b&b . Entrambe le volte non mi sono state corrisposte le spese di pulizia per intero. Ho stabilito fin dall'inizio che ammontano a 30 euro.
La quota per notte, per due persone per tre notti, di 45 euro. Entrambe le volte ho ricevuto 157 euro anzichè 165 euro.
Non riesco a capire perchè. Magari qualcuno di voi sa spiegarmelo.
Grazie
ciao
Alessandra
Il tuo annuncio recita 15€ di pulizie, non 30 !
@Giancarlo10 come posso fare a contattatare il centro assistenza?mi sai dire se è possibile parlare con qulcuno di airbnb? e come posso fare ? Grazie
@Giancarlo10 anche io ho il problema del mancato accredito delle spese di pulizia.ti giuro che il numero di airbnb non riesco a trovarlo da nessuna parte
Lo vedi, basta parlare.
Nel tuo annuncio -NON- sono inserite le spese di pulizie. Per questo non ricevi l' accredito. Le hai segnalate nella descrizione, ma non vale nulla. Perchè ovviamente non verranno computate nel totale pratica che il Guest pagherà. E nè puoi pretenderle cash. Devi inserirle nello specifico campo modificando l' annuncio.
Ora il numero di telefono, come vedi, non ti serve più
Buona serata
Ciao Giancarlo mi puoi dare alcune dritte?
Su cosa ?
Ciao,
è la seconda volta che affitto il mio appartamento e non mi vengono riconoscute per intero le spese di pulizia che ho specificato fin dall'inzio nell'annuncio.
Per due volte ho affittato per tre notti a 45 euro a notte + 30 euro spese di pulizia. Mi è stato accreditato un importo di euro 157 anzichè di euro 165.
Qualcuno sa spiegarmi perchè ?
grazie
Alessandra