messaggi da profili fake

Ahmed401
Level 2

messaggi da profili fake

Buongirno, io come host e ho impostato i prametri per la prenotazione a casa mia che l'ospite deve aver complitato il processo d'identificazione prima, ma continuo a ricevere delle richieste di informazione fasulle non veratile da profili fake e non coerente ai riquesiti richiesti e mi torvo costretto a rispondergli per conservare il mio tasso di risposta!.

Non ha senso che mi contatta una persona che non può prenotare!
Vorrei avere la possibilità di bloccarli i messaggi delle persone che non possano prenotare. come si fa

2 Risposte 2
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Ahmed401tu puoi impostare dei parametri per la Prenotazione che possono comprendere anche altre cose, come ad esempio recensioni di altri host; però credo che non sia possibile impostare parametri rigidi per le Richieste di informazioni o Richieste di prenotazione...

Si hai ragione, ma non vedo il mtotivo per cui il bnb non ci dà all'host questa possibilità, le persone che mi hanno contattato non avendo i riquisiti per la prenotazione mi facevano alla fine la stesso domanda (possiamo pagarti al nostro arrivo? oppure stanno li a prenderci in giro) io non so quale delle due possa andare bene alla bnb.

ma a voi capitano queste cose?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno