Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
mi è molto chiaro come mettere in pausa un annuncio e dovrò farlo a giugno poichè per una decina di giorni non avrò il collegamento a internet. Ho però delle prenotazioni per il futuro e mi chiedo cosa succede se metto in pausa il mio annuncio rispetto ai prossimi guests. Non vorrei che, facendo una ricerca e non trovando più l'inserzione, si creassero dei problemi. Vero che potrei anche scrivere a loro (sono tre) e spiegare la situazione .... Intanto però ringrazio in anticipo per il riscontro e auguro buon lavoro. Alessandra
@Alessandra12 anche secondo me ti conviene bloccare le date del tuo calendario per evitare di avere richieste alle quali non puoi rispondere come dice @Giulia1 e contemporaneamente avvertire i tuoi ospiti futuri nel caso ti debbano contattare per qualsiasi cosa (metti se devono modifcare qualcosa ci faresti una figuraccia). Altra soluzione dai il tuo user ad una persona fidata che controlla per te. Ma la cosa più importante è avverire gli ospiti futuri.
A.
Bloccare le date non le impedirà di ricevere richieste per altri periodi: ma se non può rispondere cosa fa?
Anch'io metto in pausa se vado in vacanza in luoghi dove non sono sicura di avere connessione internet almeno un paio di volte al giorno.
E di solito avverto, prima di staccare, gli ospiti che hanno prenotazioni future, di non spaventarsi se non mi trovano più, spiegando il motivo.
Avete riscontro che ci siano problemi nella messa in pausa o nel mettere in stato di nascosto? Provo a farlo usando il menu a tendina ma poi mi ritorovo che risulta ancora pubblicato.
@Irina61, stai usando Chrome? Perchè con gli altri browser il sito non funziona bene