Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho sbagliato ed ho cliccato la possibilità di fumare, in realtà non voglio che si fumi in casa, ma non mi dà la possibilità di modificarlo...è una voce che compare tra i servizi, ma nn x la modifica, inoltre nonostante nn abbia cettato la prenotazione immediata, quando visualizzo il mio annuncio esce fuori.....
@Francesco239, @Lucia11, se non ci riuscite da soli, neppure da Pc fisso e neppure usando Chrome come browser internet, fatevelo fare a distanza dall'Assistenza telefonica di Airbnb. Trovate il numero già qui in altri Posts della Community, cercando ''numero assistenza airbnb'' nel campo vuoto con la Lente d'ingrandimento.
La prenotazione immediata si toglie tranquillamente da soli dalla propria Area Riservata. Ciao!