Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
non ho ricevuto un compenso del mese di aprile e non capisco il perche?
Salve, a chi posso chiedere informazioni al riguardo? Si tratta di una prenotazione di aprile il cui pagamento risulta sospeso e non capisco il perche? Grazie dell'aiuto.
anche io ho lo stesso problema. Dati corretti. Ho provato a cliccare sul tasto Assistenza ma appare una finestra dove riportare il proprio problema che, " sarà preso in considerazione per migliorare il servizio" - così dicono. Quindi non è possibile parlare direttamente con lo staff di Airbnb??? Spero non sia così!!!
Per contattare l'assistenza, bisogna andare nella sezione Aiuto e selezionare Centro Assistenza. Dai menu di sinistra, selezionare Contatta.
In fondo alla pagina, c'è un link tipo Non ho saputo risolvere il mio problema, o qualcosa del genere. Cliccare, selezionare il problema, definirlo ancora nei passaggi successivi,finchè si può mandare un'email o chattare con l'assistenza o telefonare, nel caso di urgenze.