Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Viaggiano sempre con giorni di ritardo le statistiche. Oppure, e non è impossibile, non ce sono. Il dopo agosto non è facile, non è facile non nessuno intendo
@Ignazia0 siamo nella stessa barca, sembra che non ti osservi nessuno , ma da come ho potuto capire sotto le 5 visualizzazioni non te lo dice.
Dove l' hai letta questa cosa delle visualizzazioni ? sotto i 5, intendo
Mi sa che sbagli: io, nelle mie statistiche, ho giornate con 1 oppure 2 visualizzazioni !
Un saluto
@Giancarlo10 intendo quando clicchi sulla tua pagina e ogni tanto trovi scritto : altre 7 persone stanno guardando ... ho notato che dai 5 in su lo scrive , invece se sono 4 o meno no.
devo dire che da qualche giorno anche le mie si sono fermate al 30 agosto.Ci potrebbe stare oppure è un problema del sito?
A saperlo!
è di sicuro un ritardo loro. Le cose stanno andando maluccio per tutti dopo l' alta stagione, è ovvio, ma lo zero assoluto per tutti è impossibile. Vedrai che i numeri si sistemeranno e allineando. Lo dimostra anche il fatto che ho un Guest al momento, e ha prenotato da pochissimo, in settembre quindi. E i miei conatori non registrano nè la sua visita, nè la richiesta, nè la prenotazione confermata.
Un salutone