non riesco a fare in modo che gli ospiti in piu paghino

Carla-Maria0
Level 2
Italy

non riesco a fare in modo che gli ospiti in piu paghino

Ho una casina indipendente a Vitorchiano 70 mq. Ho due stanze, una matrimoniale a l'altra è piu piccola con letto a castello.un bagno e tutta la casa è lasciata all'ospite.Però, avendo stabilito il prezzo (40 euro) per la matrimoniale,non riesco a stabilire un prezzetto in piu per la singola...se andiamo a vedere il lavoro che c'è dopo aver ospitato diciamo per una notte a 40 euro,a parte le pulizie,le lenzuola e gli asiugamani? per probabilmente 4 persone?? non so come fare...al momento in cui scrivo che chiedo 15 euro per ogni persona in piu...quando poi vado a verificare come se stessi prenotando io...non risultano le cifre per gli ospiti...come posso fare?

4 Risposte 4
Claudia12
Level 10
Venice, Italy

@Carla-Maria0 sono andata a vedere la pagina del tuo annuncio e, salvo errore,  non trovo traccia del prezzo per le persone in più.
Sei certa di averlo impostato e salvato?
https://www.airbnb.it/help/article/474/how-do-i-edit-my-pricing-settings

Claudia

Carla-Maria0
Level 2
Italy

provero nuovamente ma facendo diverse volte ho notato che non mi salva questa operazione.alla fine ho addirittura tolto l'altra stanzetta dall'annuncio per poter ricavare qualcosa almeno per la  matrimoniale ed avrei chiuso a chiave l'altra stanza piccola.

Giulia1
Level 10
Rome, Italy

che tipo di browser usi? quando usavo Safari avevo sempre difficoltà nelle modifiche del calendario/ annuncio.

Ora con google chorome ho risolto

Claudia12
Level 10
Venice, Italy

@Carla-Maria0 in aggiunta a quel che scrive @Giulia1 io ho provato (e funziona) con Firefox e Chrome. Devi stare attenta alle impostazioni del numero degli ospiti e inserire i prezzi per gli ospiti supplementari.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno