non riesco a trovare le fatture dell'iva degli ospiti che hanno già soggiornato, sapete come si fa?

Yolanda0
Level 1
Rome, Italy

non riesco a trovare le fatture dell'iva degli ospiti che hanno già soggiornato, sapete come si fa?

Sto stampando gli itinerari e le fatture dei miei ospiti, ma trovo solo le attuali , degli ospiti che già ho avuto non c'è traccia se non sul calendario. Sapete dirmi se c'è un posto dove scaricare il pregresso?

Grazie

2 Risposte 2
Erika3
Level 4
Turin, Italy

Ciao Yolanda, puoi andare sotto: il tuo annuncio/le tue prenotazioni e sotto l'elenco delle prenotazioni troverai un link "visualizza cronologia prenotazioni". Una volta cliccato il sistema ti restituisce tutte le prenotazioni del tuo annumncio (anche quelle passate). Per ogni prenotazione è disponibile il menù a rendina "vedi fattura IVA" in cui trovare le fatture.

Spero di esserti stata di aiuto.

erika

Yolanda0
Level 1
Rome, Italy

Grazie Erika, 

ma sai per caso come posso cambiare l'intestazione, viene a nome mio come c'è nell'account io vorrei, per la contabilità che avesse il nome registrato al comune come sasa vacanza. ho tentato di inviare una e mail ad airbnb ma senza nessuna risposta. se sai qualcosa.... ti sono grata

Un saluto

yolanda

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno