Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
MI chiede di entrare come FB e non mi riconosce
Mi chiede di entrare con Google e nn mi riconosce
Mi chiede di mettere la password della mia email e dice che è sbagliata!!
Chiedo di inviarmi nuova pass alla mia email e non arriva niente..
Non posso cambiare nè verificare il mio profilo perchè non mi fa entrare!!
Non è che te lo hanno hackerato ? Hai pure la prenotazione immediata ! Se ti hanno cambiato i codici di accesso, non ti arrivano neanche le notifiche se qualcuno prenota. Contatta subito l' assistenza !
@Ella29, io non capisco... tu SEI nel tuo account, ci stai scrivendo da quello.
Non è mica obbligatorio entrare con Fb (anzi, sarebbe meglio di no, visto i problemi che ogni tanto succedono)
Ciao, sono Andrea.
Da ieri non riesco più ad accedere al mio account dallo smartphone.
Clicco sull'icona e si apre una pagina a sfondo blu che mi chiede di usare Google o Facebook (che non ho).
Ma, sia che passi da Google o clicchi sulla scritta login in alto a destra, mi dice :
"Errore di login, aggiornare l'app. Se non riesci fai login dal computer."
Le ho già provate tutte, e chiamato l'assistenza, che mi ha suggerito di disinstallare l'app è reinstallarla.
Ma anche dopo questo tentativo il problema rimane.
Morale non posso più usare il mio account accedendo dallo smart, ora che é agosto e devo gestire le molte prenotazioni.
Aiuto!
Successo anche a me la stessa cosa la scorsa estate.
Stessi suggerimenti dell'assistenza.
Alla fine dovevo cambiare il mio vecchio telefono perché non supportava gli aggiornamenti fatti all' app di airbnb.
Ho ancora il vecchio telefono senza l' app
Quando mi arriva una mail di prenotazione rispondo via mail e poi guardo dal pc quando sono a casa.
Andrea
Comunque ora ho fatto il log in attraverso Google per inviare il commento dal mio vecchio telefono
Capita anche a me di non riuscire ad entrare.... Invece su pc ci riesco.
Non riesco più a entrare nel mio account e a vedere le prenotazioni della mia casa.
Al telefono di assistenza di airbnb nessuno mi risponde.
Quale è il link di accesso.
Grazie
Anch'io non riesco ad entrare nel mio account ...