Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
sono host airbnb da diverso tempo e ho sempre utilizzato la prenotazione immediata (ho impostato come requisiti quelli standard richiesti) ma la penultima prenotazione che mi è arrivata non consetiva la prenotazione immediata in quanto (a loro dire) non aggiornavo il calendario da diverso tempo; il sistema mi ha quindi chiesto se la volessi accettare. L'ho fatto e ho aggiornato immediatamente il calendario, ma stamattina si è riproposto lo stesso problema con un' altra prenotazione e inoltre, se cerco la casa utilizzando il filtro "prenotazione immediata", questa non viene più fuori.
Cosa può essere successo?
Ciao @Luca14,
evidentemente come ti ha detto l'assistenza hanno bloccato la prenotazione immediata perchè non aggiornavi il calendario. Ci vorrà un poco di tempo perchè la riattivino, sempre che siano disposti a farlo. Senti l'assistenza.
Ciaoo
La cosa strana è che tra le mie impostazioni la prenotazione immediata è perfettamente settata cosi come è sempre stato; insomma c'è, ma airbnb non me la applica!?!?
Sai più o meno che tempi ci possono volere?
Grazie!
Ciao @Luca14,
grazie per il messaggio. Usa la @ e scegli nella tendina che ti appare il mio nome: così mi arriva una notifica del tuo messaggio e lo troverò più facilmente.
Assolutamente non so quanto ci vorrà. Spero che qualcuno a cui è già capitato ti possa dare il suo esempio, tuttavia immagino che ogni caso abbia la sua tempistica. Ti consiglio di sentire l'assistenza e tenere monitorata la situazione. Si potrebbe sbloccare da un momento all'altro o chissà quando. Di solito Airbnb più che spiegare fa, mi auguro tu non stia entrando in un tunnel già molte volte visto qua dentro dove per ottenere delle informazioni od un dialogo su delle scelte di Airbnb riguardo il tuo annuncio bisognerebbe assoldare un agente della CIA.
Buona fortuna!
Ah,ecco mi consola sapere che perlomeno non sono la sola. Pazzesco. Anche io ho sempre usato, per mia comodità e per quella degli ospiti la prenotazione immediata per tutti i miei annunci.
Da piu di una settimana ho notato che non ricevevo piu prenotazioni,anzi l'unica e sola che ho ricevuto dovevo accettarne la richiesta. Strano,mi sono detta. Per cui ho cercato i miei annunci, i quali comparivano nella lista ma non appena attivavo l'opzione "cerca con prenotazione immediata" i miei annunci... niente evaporati nel nulla.
Allora ho chiamato il sito,pretendendo delle risposte... e con grande stupore anche l'assistenza non ha saputo darmi delle risposte... Solo BUG,un BUG INFORMATICO. Bah! vabene,ma quindi? lo sistemiamo sto problemino informatico? niente mi richiedevano di avere pazienza regalandomi anche un cupon da 25 euro -.-' ma si,certo dopo aver perso almeno una decina di prenotazioni,consolante!
Chiamati,ricontattati,giorno dopo giorno... dovendo perennemente rispiegare lo stesso identico problema un miliardo di volte,che ormai credo lo conosca davvero tutto il Team Airbeb... Ad oggi,"Signora,le chiediamo di portare pazienza,i nostri tecnici stanno lavorando per risolverle il problema".
NO COMMENT!