pagamento saldo PAYPAL: prelievo da saldo conto o da carta collegata?

Claudio169
Level 1
Corato, Italy

pagamento saldo PAYPAL: prelievo da saldo conto o da carta collegata?

Buongiorno, sono un GUEST e ho effettuato una prenotazione con saldo differito.
L'anticipo del 50% è stato pagato tramite PayPal (il denaro era presente in una carta collegata al conto).
Nella mail di conferma della prenotazione trovo questa informazione: "Il resto dell'importo sarà automaticamente addebitato a PayPal il 27 Lug 2017. Se non dovessimo riuscire ad addebitare l'intero importo del pagamento, cancelleremo la prenotazione al posto tuo e sarai rimborsato in base ai termini di cancellazione dell'host."
Non riesco a capire se l'importo sarà prelevato dal saldo dal conto paypal o dalla carta dalla quale ho effettuato la prenotazione.

Qualcuno può essermi di aiuto?

Vorrei evitare la cancellazione della prenotazione per un errore di questo tipo.
Grazie in anticipo.

4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Claudio169

 

viene prelevato dal saldo PayPal (generico).... sei tu che tramite carta/conto devi provvedere a far trovare il conto capiente!!!

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Claudio169
Level 1
Corato, Italy

@Patrizia16 grazie della risposta

Deian0
Level 2
Turin, Italy

Ciao, io non riesco a pagare tramite Paypal seppur il conto sia stato caricato; continuo a imbattermi nella richiesta di collegare una carta al mio conto pay pal. 

Come devo fare?

@Deian0 , 

 

- con cosa hai ricaricato Paypal senza usare una Carta? Hai usato un altro conto corrente? In ogni caso ti consiglio per praticità l'utilizzo di una Carta Prepagata Postepay Evolution del circuito MasterCard oppure una Carta Prepagata Paypal del circuito MasterCard, così da ricaricare e prelevare con maggiore praticità. In bocca al lupo. 

 

 

"50 SFUMATURE DI ALLOGGIO: dalle Strutture Ricettive alle Locazioni Brevi"

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno