prenotazione quale conviene

Regina363
Level 1
Castelfranco Veneto, Italy

prenotazione quale conviene

un cliente mi ha chiesto delle informazioni non ho capito come funziona sono nuova io ho risposto in italiano ma lui ha la traduzione simultanea nella lingua del suo paese e come faccio a sapere se e' una prenotazione o solo delle informazioni, grazie x la risposta purtroppo e' la mia prima esperienza 

3 Risposte 3
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Regina363 

ti consiglio di mettere l'annuncio in pausa visto che non sai nemmeno da dove iniziare... 

cmq non ha nessuna prenotazione per il momento...forse una richiesta..

per mettere l'annucio in pausa devi andare su "Annuncio" →→ in basso a sinistra c'è " STATO DELL'ANNUNCIO" →→ "PUBBLICATO" e a fianco un bottone "MODIFICA"→→ ci clicchi e nel menu a tendina ti compare l'opzione per metterlo in pausa... ricordati di salvare altrimenti non va in pausa....

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Regina363
Level 1
Castelfranco Veneto, Italy

grazie per il consiglio devono continuamente smanettare, questa opzione non la conoscevo  volrrei chiederti se conviene la prenotazione immediata? 

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Regina363  secondo me no, io preferisco avere prima un contatto con l'ospite e valutare, però vedi tu è soggettivo

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno