Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, grazie per l'aiuto.
Non riesco a trovare il numero per parlare con Arbnb, qualcuno mi puo' aiutare?
Inoltre volevo prenotare una vacanza ad agosto, ma non capisco come funziona il pagamento della vacanza.
Mi spiego meglio, se prenoto oggi la vacanza per agosto, mi viene trattenuto l'importo da Arbnb, in anticipo, ma quando viene addebitato sul mio conto la vacanza?
Nel momento in cui prenoto, o al termine del soggiorno?
Grazie Silvia [personal information hidden]
cioè sei iscritta dal 2013... hai 2 annunci... sei Superhost... e non sai come funzionano i pagamenti???
funzionamento: chi prenota paga subito tutto, sia con carta che con PayPal, se poi la vacanza non la fa riceve indietro il pagamento (compatibilmente con i termini dell'host) ma intanto paga...
Tu da host il compenso lo ricevi il giorno dopo il check-in perche l'ospite ha già pagato...non è che ABB prima ti paga a te e poi quando l'ospite ha terminato il soggiorno (magari gli chiede anche se è rimasto soddisfatto) incassa... ;)..
Grazie della risposta, ma senza polemica, perche' mi sembra gratuita.
Devo prenotare un viaggio , attraverso Arbnb, e volevo sapere, quando viene addebitato il mio costo vacanza,
Quindi grazie per la tua pronta risposta, ma non mi e' servita a molto.
generalmente chi si rivolge qui per avere un minimo di assistenza è alle prime armi e un po' tutti cerchiamo di aiutarlo, ma mai mi sarei aspettato una richiesta simila da chi ha le tue caratteristiche... la richiesta l'ho vista da questa mattina e non ho risposto proprio per non polemizzare... ma poi non ho più resistito... cmq le info che chiedevi e ti ho dato sono corrette, per la parte posemica???...bhè siamo umani e ogni tanto ci scappa anche quella... cmq se contatti l'assistenza forse loro sapranno indirizzarti meglio nei passi che dovrai fare per prenotare la tua vacanza... come SH hai anche un numero dedicato...sfruttalo!!!!
.
Grazie
Tranquilla puo' succedere, sicuramente volevi rispondere a qualche altra persona, e per errore hai scritto a me.
Anche perche' la mia richiesta alla community riguardava un'altro argomento, ma hai risposto a me, su un quesito che non ho posto alla community
Comunque ho contattato direttamente Arbnb e mi hanno risposto al quesito.
Grazie, speriamo che la persona interessata , legga la tua risposta, cosi' il suo problema e' risolto.
@Silvia50 ciao,
ti consiglio quand scrivi di usare la @, ti appariranno i nomi dei partecipanti la discussione ed in primis di chi rispondi. In questa maniera arriva una notifica della tua risposta a quelli che hai taggato con la @ .
Non entro in polemiche dove invec di solito entro spessissimo e come un carrarmato : )) Perdona tutti, qui di scrive di fretta e da umani si possono anche fare piccole cosidette polemiche. Spero presto di vederti qua dentro a farle anche te ogni tanto : )) Non prendere esempio da me! : ))
Non ho letto bene quanto scritto, scusate quindi magari ripeto. Che io sappio il costo della tua vacanza da guest ti viene addebitato sempre al momento della prenotazione. L'assistenza ti darà tutte le informazioni certe del tuo caso ed essendo già host puoi certo contattarla.
Trovi il numero dell'assistenza e forse altre discussioni similari alla tua, dove puoi trovare risposte migliori, cercando tra le altre discussioni nella pagina principale scrivendo la parola chiave dopo la lente nella casella apposita.
Ciao e buona fortuna!!
Grazie Francesco, problema risolto
Sarebbe buona cosa postare la soluzione del tuo problema, a beneficio dei futuri lettori di questo post.
Allora, come funziona?
Hai ragione Roberto, mi dispiace non aver condiviso la soluzione con la community, ma in realta' nessuno si e' fatto sentire , fino ad ora, e quindi non pensavo interessasse a qualcuno la soluzione.
Quando si prenota un viaggio con Arbnb, il costo della vacanza viene addebitato immediamente, anche se il soggiorno avviene dopo qualche tempo, consiglio sempre di andare a vedere le condizioni,
Spero di aver condiviso , la soluzione.
Grazie ancora a tutti, e un ringraziamento a chi si colleghera' successivamente.
Bene, grazie a nome dei futuri frequentatori per la soluzione.
Comunque non é proprio vero che non si é fatto sentire nessuno: @Patrizia16 era intervenuta e aveva anche fornito la risposta corretta mi sembra! 😉