Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve,vorrei aggiungere la clausola che per chi si ferma una sola notte c'è un costo aggiuntivo sul prezzo di pernottamento di 10 €; come posso fare?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Buona domenica a tutti...
Lisa ***
airbnb dovrebbe dare questa possibilità, mettere il costo della pulizia secondo me è antipatico. Speriamo che airbnb ci da questa possibilità
Aggiungilo nel costo di pulizia, che è una tantum.
Verrà fuori lo stesso anche se uno prenota 5 notti, ma sarà spalmato e quindi molto inferiore.
Ciao @Lisa57 benvenuta nella community!
Perdonami ma ho dovuto oscurare il tuo cognome. Cerchiamo sempre di salvaguardare la sicurezza online di tutti i membri e per questo consigliamo di non condividere pubblicamente informazioni personali (cognome, telefono fisso/cellulare, indirizzo, mail, dati carte di credito, ecc.). Per maggiori dettagli clicca qui.
Spero non sia un problema 🙂
@Lisa57 non riesco a capire che difficoltà ha Airbnb di mettere questa opzione. Ospitare per una sola notte ha un costo superiore . Speriamo che Airbnb capisca che per tanti host sarebbe molto gradito