problema tecnico con una prenotazione

Dimosthenis-and-Elena0
Level 1
Florence, Italy

problema tecnico con una prenotazione

ho ricevuto una prenotazione pochi minuti fa, MA non appare niente, cioè: nè date di prenotazione, nè la possibilità di pre-approvazione, nè le caratteristiche dell°ospite , nulla. Risulta una semplice pagina di chat...

qualche idea????

4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Dimosthenis-and-Elena0

anche se la risposta è tardiva allega lo screenshot della chat e possiamo dare un occhiata giusto per capire cosa è successo e dove è il problema..

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Ciao a tutti ! Vi ringrazio per l'attenzione! Comunque si trattava di un signore che aveva prenotato dal profilo di un'amica(che non riusciva a rintracciare) e quindi mi ha scritto dal suo senza spiegarmi nulla della prenotazione gia effettuata dal profilo dell'amica. Comunque tutto risolto ma..mi sembra stranno che abbia potuto scrivermi senza selezionare date, senza che esca l'importo e il numero di persone. Essendo host e viaggiatore da 4 anni con moltemplici annunci attivi non mi e' mai accaduta una cosa del genere. Purtroppo non riesco a caricare lo screenshot nonostante e' jpg 

Grazie infinite a tutti !

Dimosthenis

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Dimosthenis-and-Elena0

abbiamo capito perfettamente...

non è strano che ti abbia potuto scrivere senza selezionare le date perchè è come se ti avesse fatto una domanda prima di inoltrare la richiesta definitiva...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno