Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
salve sono un Host Airbnb
ho ricevuto mail di conferma di avvenuto pagamento ma non lo trovo sul mio conto paypal.
Di solito impiega circa 24 ore ma dopo 3 giorni non ho ancora avuto il compenso.
Evidenzio sin da ora che la settimana scorsa ho cambiato il mio collegamento conto paypal, da una mail ad un'altra.
Il mio nuovo conto paypal risulta attivo ma non capisco in quale passaggio si è bloccato il tutto.
attendo vostro riscontro ed aiuto.
grazie anticipatamente
Fabio
Il nuovo conto PayPal è verificato ?
si,
ho ricevuto il pagamento il 10 luglio (Domenica)
provo ad attendere sino a domattina, ma ricordo che con il primo conto paypal non dovevo attendere più di 24 ore
che mi consigli???
Intendo verificato da Airbnb
No, impostazioni account -> preferenze di pagamento.
E lì vedi in che status è ... dovrebbe esser scritto qualcosa come pronto-verificato o altro.
Fammi sapere
praticamente c'è la mia nuova email,
la dicitura che appare è: predefinito
lo stato: pronto
Allora è verificato, e pronto, appunto, per ricevere accrediti
A questo punto, contatta subito l' assistenza
Ho lo stesso problema, qual'é il numero dell'assistenza ?
Grazie
ma come si contatta l'assistenza ?????
ma soprattutto, come è possibile che non esiste un collegamento al centro assistenza diretto che bisogna passare dalla community?
di certo avrò consigli e suggeriemnti utilissimi, ma la questione tecnica chi la deve supportare???
resto basito.
Certo che c'è l' assistenza !
Un bel pulsante aiuto, in alto a destra dalla Home
è un giorno che ci provo, ma non mi fa contattare nessuno, solamente leggere le FAQ o contattare la community
disperazione.