Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti.
perchè mi arrivano richieste anche se le date sono bloccate?
è bruttissimo continuare a rifiutarle!!!
grazie a chiunque possa aiutarmi
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
come possiamo aiutarti se la gestione del calendario l'hai tu???
quali sono le date che hai bloccato e ti arrivano richieste???
quando hai bloccato le date hai salvato???
.
si certo che erano bloccate correttamente, tantochè nel calendario erano barrate. ma comunque la richiesta è arrivata... 16-22/06.
per questo mi domandavo se fosse mai successo a qualcun altro o se nonostante le date chiuse al cliente sia comunque possibile fare richieste.
era una semplice domanda/richiesta informazioni... grazie comunque
Probabilmente non ti è arrivata una prenotazione ma solo una richiesta, mi pare che sia un’opzione del sistema.... cioè anche se hai il calendario bloccato puoi valutare....
A me non è mai successo, e credo che non sia possibile neppure impostare le date nella richiesta, se sono bloccate.
Non è che si tratta dell’anno prossimo?
L’unica possibilità che mi viene in mente è che tu abbia bloccato le date e in seguito il guest (che le aveva già impostate nella richiesta giorni prima), se le sia trovate ancora in memoria e abbia potuto inviarla ugualmente. Ma mi sembra difficile.
Ciao a tutti, in realtà questa cosa è successa anche a me questa mattina, io ho le date bloccate fino al 2 settembre compreso, tutto ha funzionato regolarmente con il calendario fino ad oggi quando, all'improvviso ed a distanza di pochissimi minuti ho ricevuto due richeste di pre-approvazione, da persone diverse, per prenotare la notte del 2 settembre che, come spiegavo sopra, è una data bloccata. Peraltro la cosa è anche spiacevole visto che ho impostato non solo il blocco della data anche un numero minimo di pernottamenti ovvero 4 notti. Appena ricevuto l'avviso sull'app ho immediatamente controllato il calendario perché ricordavo molto bene di aver bloccato le prenotazioni fino al 2 settembre ed infatti tutto era in ordine (prenotazioni, blocchi di giorni pre e post prenotazione per avere tempo di pulire e preparare l'appartamento per i prossimi ospiti) ... non riesco a capire cosa sia accaduto questa mattina ...fatto sta non è molto carino dover rispondere di no a qualcuno quando arrivano richieste che non rispettano le impostazioni di base del nostro annuncio
Sta succedendo la stessa cosa anche a me.
Ho riattivato 2 annunci, con disponibilità da giugno e da luglio. Sino ad allora tutte le date sono bloccate, ciò nonostante da stamattina ho già dovuto rifiutare 3 prenotazioni. Sto per contattare il supporto tecnico per risolvere il problema.
Ciao @Francesca811 ,
bentornata. Sei riuscita a risolvere le date bloccate? A proposito, forse hai cancellato una precedente prenotazione?