Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Buongiorno, sono nuova su Airbnb e qualche ora fa ho provato ad effetturare una prenotazione tramite Paypal.
Subito dopo la schermata di accesso tramite Paypal la pagina si ricaricava con il seguente messaggio: "Si è verificato un errore durante l'elaborazioned della richiesta".
Volevo sapere: è comune/è già capitato a qualcuno, e se sì come lo avete risolto?
è un problema risolvibile tramite assistenza o devo contattare l'host?
Ciao @Elena1298
Che dispositivo sta usando per fare questa operazione ?
Applicazione o pc ?
Lei ha inserito nei metodi di pagamento PayPal ?
----------
Ciao @Marcello8
Ho usato chrome da pc.
Per "inserire nei metodi di pagamento Paypal" cosa intende?
Mi scusi, è la prima prenotazione che effettuo e non sono molto pratica.
Intende che devo modificare la sezione "metodi di pagamento" del mio profilo?
Ciao @Elena1298
Avevi aggiunto cosi la tua PayPal ?
Dal tuo pc
Vai a questo link :
https://www.airbnb.it/users/payment_methods
Clicca Aggiungi metodo di pagamento per aggiungere nuove informazioni sulla carta di credito/Paypal al tuo account.
Per far sì che una carta/Paypal appaia come prima scelta tra i metodi di pagamento disponibili, clicca su "Imposta come predefinito".
----------
Se vado nella sezione "metodi di pagamento" non mi compare nessuna voce "aggiungi metodo di pagamento" ma solo le voci: "Gift card Airbnb" e "i tuoi coupon".
La sezione "metodi di pagamento" è vuota o non ci sono opzioni modificabili per inserire un metodo di pagamento predefinito.
Non capisco: è un bug di sistema? perchè non riesco ad inserire un metodo di pagamento predefinito?
Inoltre: in che modo inserire il metodo di pagamento predefinito del mio account influirebbe sul metodo di pagamento selezionato durante la prenotazione dell'appartamento?
comunque, prima di iniziare la transizione, Paypal era tra i metodi di pagamento elencati, quindi che io lo selezioni prima (inserendolo come pagamento predefinito) o dopo (al momento della richiesta di prenotazione) non cambia nulla. o sbaglio?
Proviamo cosi :
Vai nella tua applicazione
Clicca su "profilo"
Pagamenti e compensi
Metodi di pagamento
aggiungi metodo di pagamento.
Ti dovrebbe apparire "PAYPAL"
aggiungila da li.
Fammi sapere
----------
Ciao Marcello! ti ringrazio per il tuo aiuto, alla fine tutto risolto.
Ho inserito il metodo di pagamento tramite app e inoltre sono riuscita a prenotare tramite paypal senza problema (sempre tramite app).
Che il problema si sia risolto per magia? o semplicemente funzioni meglio tramite app?
Grazie ancora per il tuo aiuto
🙂
Ciao @Elena1298
Sono contento di averti aiutato nel sistemare il tuo metodo di pagamento tramite Paypal. 🙂
Piu che altro, è che in questi ultimi tempi , airbnb sta aggiornando il sito, e fanno "Kaos", quindi bisogna provarle tutte 🙂
Ti auguro una buona giornata
Marcello (otto)
------------