valutazione in punti agli ospiti (guest)

Claudia12
Level 10
Venice, Italy

valutazione in punti agli ospiti (guest)

essendo piuttosto nuova su airbnb vorrei sapere se i punteggi dati, come host, a un guest sono visibili a lui, grazie.
Una che vi lascia un tot di capelli nella vasca da bagno come la valutereste?
Grazie
Claudia

6 Risposte 6
Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

Ciao @Claudia che io sappia no. Ho fatto alcuni viaggi da guest ed ho sempre visto la valutazione complessiva non i singoli punteggi.

Prova a vedere il mio profilo e non dovresti vedere nessun punteggio (o si ?!?).

Gli darei un 3 se è solo per la vasca. Ma poi perchè te ne preoccupi? Oltretutto le valutazioni sono visibili non prima che entrambi le abbiate scritte.

A.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Mi inserisco solo un attimo.

Attenzione @Antonio2 non ti è partito il tag! Ricorda che deve aprirsi la tendina con i nomi e devi cliccarci sopra (basta digitare soltanto @ e conpaiono i nomi da scegliere in automatico). Questo permette all'interessato di arrivare più velocemente al messaggio.

Perdonate ancora l'interruzione e buona giornata a entrambi 🙂

Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

@Jim ti segnalo che da cellulare il tag non lo prende in automatico come dici tu!
Ciao
Antonio
Claudia12
Level 10
Venice, Italy

@Antonio2 @Jim1 vero! Nemmeno a me, né da iPhone e nemmeno da iPad

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Claudia12 @Antonio2

Da iPad provai qualche settimana fa e riuscii a taggare. Dal cellulare è vero non parte ancora bene. Io ci sono riuscito solo una volta poi niente più. Comunque è già stato riportato il problema ai tecnici quindi presto la funzione tag sarà migliorata. Credo di poter avere qualche aggiornamento già verso fine settimana prossima. 

Appena so vi dico 🙂

Claudia12
Level 10
Venice, Italy

@Antonio2 Volevo fare una recensione sincera, ma poi ho pensato che tutto il resto della casa era abbastanza a posto... Insomma sono stata generosa.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno