Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Mentre ci si avvicina alla fine dell'anno (... ancora non ci credo!), è abbastanza comune guardare avanti e pensare ai piani per il prossimo anno: ok, oltre a perdere peso, andare a correre e iscriversi in palestra, avete altri piani che riguardano il vostro alloggio? se si tratta di hosting, questo spesso significa il momento giusto per dare una rinfrescatina alla casa!
Forse pensate ad alcuni nuovi asciugamani per gli ospiti o una nuova mano di vernice in bagno o qualcosa di più grande come quella casetta da giardino che hai visto l'altra settimana...
Quali sono i tuoi piani per il tuo alloggio nel 2020?
Ci piacerebbe sapere quali sono i tuoi piani in viata di un prossimo articolo nel blog.
Grazie!
Francy
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community@Francesca io spero nel 2020 di portare a casa i frutti di quanto già rimodernato nelle case quest'anno.
In particolare per l'appartamento più grande dove ho investito molto ad onor del vero per poter aver accesso al segmento Plus (al quale invece non avrò accesso). Nonostante l'amarezza per questa esperienza, che racconterò in un post ad hoc, sono comunque contenta del risultato e dell'ammodernamento "forzoso" che ha certamente giovato all'appartamento. Per ora la fine dell'anno mi sta gratificando e spero che anche il 2020 possa essere altrettanto positivo.
Credo comunque che sia necessario prevedere dei cambiamenti o delle migliorie nelle case dove ospitiamo anche perchè le esigenze sono in continua evoluzione.
Hey @Paola4
il tuo consiglio finale (prevedere cambiamenti o migliorie) mi sembra molto saggio e lungimirante. Tu come ti organizzi: metti da parte una somma ogni volta che affitti in modo da avere un gruzzoletto a fine anno da poter spendere in manutenzione, o raccogli le idee una volta per tutte e agisci?
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityDopo due stagioni che mi hanno gratificato economicamente nell’impegno di accoglienza e cercare di dare ai miei ospiti la migliore possibilità di vivere l’appartamento ed i luoghi nei dintorni con consigli ed indicazioni che sono serviti a farmi mantenere la qualifica di Superhost, ho deciso di rinnovare la cucina, unico ambiente che attualmente ritengo abbia bisogno di un facelift e che alcuni ospiti, al termine del soggiorno, mi suggerivano di ammodernare. Ne approfitto per imbiancare anche le altre camere e personalizzare e rendere più unico l’ambiente. L’impegno economico è pari e forse più di una stagione di utili, un vero investimento, ma sono contento di dare ai miei ospiti per il futuro, uno spazio unico, una vacanza sicuramente soddisfacente e farli sentire a proprio agio e mantenere la posizione di superhost. Adoro avere contatti con gente diversa che arriva da tutto il mondo ed offrire le mie conoscenze dei luoghi, promuovere il territorio e mettere a disposizione le mie esperienze.
Complimenti @Angelo216 !
Se vuoi raccontarci o addirittura postare delle immagini, saremmo molto contenti: altri host lo hanno fatto! Ad esempio @Cinzia29 / @Cinzia ha postato la sua cucina tempo fa e alcuni host hanno dato consigli e idee!
Posta, ché siamo curiosi!
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityAbbiamo ristrutturato da poco, ma ogni ospite lascia qualche piccolo segno sui muri. Corriamo subito ai ripari, lavando o tindeggiando localmente.
Ciao @Laura---and--Daria0
ho spostato qui il tuo commento dalla community di Lingua inglese: ricordati di scrivere seguendo la lingua predominante.
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community