Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
[AGGIORNAMENTO: la maggioranza ha deciso di vedersi lunedì 22 alle 5:30 (ora italiana). Per partecipare, clicca su questo link il giorno e l'ora stabiliti. A presto!]
Ciao a tutti!
Siete pronti a scoprire tutti i segreti del calendario? E allora è il momento di partecipare alla Web-chiacchierata di community di Febbraio! Nelle chiacchierate ci si vede, ci si saluta e si conversa su questioni utili per gli host scambiandoci consigli e esperienze! È anche il posto per farsi una risata fra colleghi!
Questo mese parleremo dello strumento CALENDARIO: sapete davvero usarlo al massimo delle sue potenzialità? Cosa vorresti essere in grado di fare?
Parliamone insieme!
Per chi si fosse perso le chiacchierate precedenti, faccio un riassunto: i partecipanti sono tutti host, non ci sono membri di Airbnb - parliamo faccia a faccia su Zoom.
Come sempre il giorno e l'ora vengono decisi insieme con l'ormai MITOLOGICO questionario! Lo trovate qui sotto: vincono l'ora e il giorno più popolari (le risposte multiple sono disponibili se potete partecipare in più occasioni)
Non dimenticate di lasciare un commento qui sotto: in questo modo saprò chi è interessato e potrò mandarvi le informazioni per partecipare!
3, 2, 1... Strapazzate il questionario!!
Non vedo l'ora di vedervi!
Francy
[Per tenervi sempre aggiornati sulle web-chiacchierate, guardate qui il riepilogo degli incontri passati e futuri]
Mi scende una lacrima..... grazie per un momento ero proprio lì.
Appena si riparte ti terrò in seria considerazione.
Ah, @Paola1491 come ti capisco!
Figurati che io non vado in Italia da un anno... Hai visto "il viaggio" proposto da @Massimo558 (un fotografo niente male, tra l'altro, eh!): si tratta della Casa delle Civette a Roma. Da togliere il fiato! Io ho fatto la mia piccola parte postando Hyde Park/i giardini di Kensington.
Regalaci un viaggio anche tu! Portaci a Lugo con delle belle foto! Puoi postarle qui.
Fra
è il mio primo post 🙂
In ogni caso in costiera amalfitana stamane era cosi
Buona serata 🙂
Spettacolo 👍
@Luca112 ma che meraviglia! Se davvero fortunato! E io ho la bava alla bocca (qui nevica!) Postaci ancora delle foto: viaggiamo insieme con le foto (adesso che è il solo modo!): se ti va postale qui.
Ancora, ancora, @Luca112
facci sognare ancora! posta altre foto qui
Fra
Ciao @Tommaso151
per noi è la 12 o 13a volta che facciamo un incontro, ma ogni volta sono un po' emozionata ed è sempre bello conoscere altri host e aiutarsi! Benvenuto!
Fra
Piacere ! @Francesca
ci sono, mi piacerebbe partecipare alla call di Febbraio.
Buona serata,
Federico Di Nardo