Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
[AGGIORNAMENTO: la maggioranza ha deciso di vedersi lunedì 22 alle 5:30 (ora italiana). Per partecipare, clicca su questo link il giorno e l'ora stabiliti. A presto!]
Ciao a tutti!
Siete pronti a scoprire tutti i segreti del calendario? E allora è il momento di partecipare alla Web-chiacchierata di community di Febbraio! Nelle chiacchierate ci si vede, ci si saluta e si conversa su questioni utili per gli host scambiandoci consigli e esperienze! È anche il posto per farsi una risata fra colleghi!
Questo mese parleremo dello strumento CALENDARIO: sapete davvero usarlo al massimo delle sue potenzialità? Cosa vorresti essere in grado di fare?
Parliamone insieme!
Per chi si fosse perso le chiacchierate precedenti, faccio un riassunto: i partecipanti sono tutti host, non ci sono membri di Airbnb - parliamo faccia a faccia su Zoom.
Come sempre il giorno e l'ora vengono decisi insieme con l'ormai MITOLOGICO questionario! Lo trovate qui sotto: vincono l'ora e il giorno più popolari (le risposte multiple sono disponibili se potete partecipare in più occasioni)
Non dimenticate di lasciare un commento qui sotto: in questo modo saprò chi è interessato e potrò mandarvi le informazioni per partecipare!
3, 2, 1... Strapazzate il questionario!!
Non vedo l'ora di vedervi!
Francy
[Per tenervi sempre aggiornati sulle web-chiacchierate, guardate qui il riepilogo degli incontri passati e futuri]
OK
Ciao, ci vediamo in chat
Attendo link per la chiaccherata
Ciao @Sergio406 ,
benvenuto! Sono molto felice di vedere il tuo interesse... a breve comunicherò i risultati del questionario... ad oggi il 22 pomeriggio è in testa... dubito cambi in due giorni, ma per le info ufficiali ti chiedo di aspettare ancora un pochino 🙂
Intanto saluti alla bellissima Palermo!
A presto,
Fra
Grazie. Ci sarò!
Cari @Donatella26 @Alessandra18 @Paolo962 @Daniela1746 @Angela1056 @Vivi35
@Massimo558 @Roberto1649 @Luca112 @Paola1491 @Tommaso151 @Andrea2929 @Federico47 @Rosario278 @Alessandro522 @Emanuele210 @Sergio406 @Mira63 @Dario0 @Simo-and-Vale0 , per sicurezza vi "chiocciolo" anche qui: mi perdonino i doppioni. Meglio avervi doppi che perdere l'occasione di avervi alla chiacchierata! 🙂
Abbiamo la data e l'ora e soprattutto abbiamo il link per incontrarci tutti insieme! Il 22 febbraio alle ore 5:30 (italiane) clicca qui! (è un link a Zoom).
Parleremo del calendario e delle sue funzionalità, vieni a condividere le tue conoscenze e a fare le tue domande: da host a host!
Nota carnevalesca: visto la vicinanza di carnevale, se ti fa piacere, indossa un particolare stravagante o buffo! Io ho già in mente il mio! (abbiamo bisogno di tirarci su il morale!)
Non vedo l'ora di vedervi!
Francy,
Cara @Francesca, qui il 22 febbraio siamo in quaresima! Possiamo metterci la cenere in testa....
Hahahahaha, @Angela1056 come sei saggia! È che a fine marzo (data prossima web-chiacchierata) mi pareva troppo tardi, e a gennaio troppo presto... che dici? Ah, ora capisco cosa intendi. (Nella mia testa di milanese, carnevale è quello ambrosiano!!) Sistemo!
Fra
Ciao @Gastone3
Sono felice che si sia sparsa la voce! hai qualche specifica domanda che vorresti porre al gruppo che riguarda il calendario?
A presto!
Fra