La questione è che il sito mi propone da un bel po' di tempo ad aderire a questo gruppo di "privilegiati" come lo chiamano loro... io però ho un po' di dubbi e non mi sono ancora decisa di farlo. I miei dubbi riguardano un impegno di adeguare l'appartamento alle varie modifiche che sono indispensabili per ottenere questa visibilità plus E quindi dovrei investire per fare tutto quello che richiedono.
Insomma la mia domanda è rivolta a quelli che già usufruiscono questo tipo di trattamento .
Qual è il vantaggio poi dopo? È veramente la visibilità e così aumentata grazie a questa funzione ? E poi l'altra domanda ancora più importante: Non è che il sito con questo tipo di annunci promette mari e monti una roba di quasi lusso e poi attira dei clienti esigentissimi che con 80€ a notte si aspetteranno un trattamento da albergo 5 stelle e rimanendo delusi mi abbasseranno la valutazione generale con delle recensioni negative ? Perché come ben sappiamo la valutazione è spesso un risultato delle aspettative non della realtà... A questo punto mi troverò con un investimento fatto per perdere e basta ...
Scusate la franchezza ma credo che il mio ragionamento è abbastanza logico e avendo già una notevole esperienza ho paura di trovarmi in questo tipo di guai.
Grazie mille a tutti quanti che vorranno rispondermi.