Account sospeso subito dopo la creazione perché collegato ad altro account già sospeso (non è vero)

Simple0
Level 2

Account sospeso subito dopo la creazione perché collegato ad altro account già sospeso (non è vero)

Salve, volevo chiedervi come è possibile uscire da questa situazione grottesca. L'appartamento che ora gestisco è già stato su Airbnb ma gestito forse male da un'altra persona della mia famiglia. Adesso, dopo che il suo account fu sospeso definitivamente per recensione basse, lui ha cancellato il suo account da Airbnb e quindi è sparito del tutto. Io ho provato a registrarmi come neofita ed inserire l'annuncio mio, diverso in  tutto, con altri dati, altro nome ovviamente, altra mail, altro cellulare e con la casa anche messa a posto, ma appena concludo l'annuncio e lo pubblico mi viene all'istante BLOCCATO DEFINITIVAMENTE, senza nemmeno aver iniziato a fare nulla, come se fosse un blocco di sistema automatico. Ora la mia domanda è:  come posso io che sono in buonafede riuscire ad ospitare senza pagare le colpe di chi in precedenza ha gestito male? l'appartamento viene "bruciato" nei sistemi airbnb e quindi non è più affittabile? mi hanno detto di No dall'assistenza, anche perchè è passato di gestione. Allora potrebbe essere che io e la persona precedente abbiamo usato la stessa rete internet per iscriverci ad airbnb abitando nella stessa casa originaria, e questo ha causato un conflitto di IP nei sistemi riconoscendolo come lo stesso? non so che pensare ed anche dall'assistenza mi avevano assicurato che cancellando il vecchio account avrei tranquillamente potuto iscrivermi come nuovo host...non se ne viene a capo. qualcuno sa dirmi di più? grazie. la vedo una penalizzazione eccessiva, già per quanto riguarda il sistema di valutazioni che con 5 stelle appena si scende sotto il 4 ti sospende l'account..

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno