Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Sono veramente delusa e profondamente amareggiata per il fatto che dopo Susan, Ute42, Sarah977 anche Andrew0 sia stato brutalmente cancellato e bannato dal Community Center.
@Angela1056 ho visto cosa intendi...forse la differenza è fra chi ha l'annuncio attivo e chi non lo ha
@Angela1056 leggi questo thread https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/sostituzione-modifica-foto-su-profilo/m-p/334882#M29272 come vedi tutti si chiedono perchè riescono a cambiare la foto profilo ma non quella della community. E' un bug del sistema, le due piattaforme non sono collegate, infatti si trovano a indirizzi diversi.
@Debora1454 @Donatella26 ho capito cosa intendete voi e ora dall'app vedo anch'io quello che voi dite di vedere. Ma vi assicuro che, aprendo la pagina dal desktop, fino all'altro ieri sulla stessa pagina del profilo c'era sia la foto che la scritta "Banned" più in alto a sinistra. Ora invece la foto è sostituita dalla scritta.
@Angela1056 non so, quelli mi sembrano bug, però se vuoi essere certa puoi chiedere un chiarimento direttamente a Andrew attraverso @Huma0 che è in contatto con lui.
@Angela1056 @Cristiana19 apprendo dal CC inglese che anche @Stephanie365 è stata bannata, forse per il commento che aveva lasciato nel mio post sull'energia, quello che io avevo postato anche qui e che Francesca ha cancellato perchè non avevo taggato Stephanie. Il commento non conteneva nulla di offensivo, era solo un tantino ironico verso l'egoismo di alcuni americani spreconi. Sono andata ora a controllare il mio post e ho visto che parte di quel commento è stato cancellato dal community manager, ma non ricordo cosa ci fosse scritto esattamente, sono comunque sicura che non era offensivo. Apprendo che un altro utente è stato bannato dopo avere scritto un post sul ban a Sarah. Sempre peggio....
@Debora1454 @Cristiana19 anch'io ho letto gli ultimi interventi sul lamento per Sarah. Che tristezza!
Come dice giustamente @Emil1: il livello più alto per i membri del CC dopo il livello 10, è quello di "Banned".