Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao! Cerco una persona affidabile che mi aiuti nelle pulizie e nel check-in per il
mio appartamento a Salerno quando non sono in regione.
Conoscete qualcuno interessato?
grazie !
@Annamaria130 Please note there is also a community for Italian language: community center it
Google translates:
Hello! I am looking for a reliable person to help me clean and check-in for my apartment in Salerno when I am not in the region. Do you know someone interested? Thanks!
salve,
mi chiamo Manuela se ha ancora bisogno di una persona affidabile per i check-in sarei disponibie.
cerco contatti con host di salerno X informazioni scambio di idee e magari anche collaborazioni
Buonasera, sono un host di Salerno e sono disponibile allo scambio di informazioni, idee e consigli per affrontare la vita da host nella nostra città. Per l'aiuto nelle pulizie con gli host di Salerno possiamo concordare tempi e disponibilità per instaurare un'eventuale collaborazione.
ciao potremmo conoscerci se ti va...
con piacere Rosalia, ti ho aggiunta alla lista amici 🙂
Ciao si sono propensa anche io
Ciao! Sono un host trasferita da Roma a Battipaglia con esperienza su Roma ma pronta per un nuovo progetto a Salerno e dintorni! Già operativa a Battipaglia, sono disponibile per info e nuove conoscenze con altri host 😉
Ciao a tutti!
Se qualcuno non lo ha ancora fatto, vi consiglio di dare un'occhiata al sito dedicato ai co-host: potrebbe esservi utile nella ricerca o nell'offerta! 🙂
Fateci sapere!
[Aggiornamento: il sito indicato non è piú disponibile]
Mi farebbe piacere confrontarci e valutare eventualemente un supporto.
grazie attendo tua risposta.
@Valentina404 un aiuto sulle normative. Per fittare un.appartamento a paestum ed ottenere le credenziali della questura mi chiedonovuna autorizzazione al comune che prevede anche una relazione di un geometra. È così che tu sappia?
Ciao @Maria-Stefania1
ricorda di mantenere il tuo commento in linea con il titolo della discussione. Se vuoi chiedere cose che esulano dall'argomento, dovresti aprire una nuova discussione.
Grazie.
Fra