Aiuto pulizie e check in FIRENZE

Chiara39
Level 2
Florence, Italy

Aiuto pulizie e check in FIRENZE

Buongiorno, sto cercando una persona affidabile e disponibile per fare le pulizie e/o solo il check in nel mio bilocale in centro a Firenze. Conoscete qualcuno? Come vi regolate quando non potete andare di persona? Quali sarebbero le tariffe giuste? Fino ad ora sono sempre andata io ma adesso sono incinta e avrei bisogno di una mano nei prossimi mesi.
Grazie per l'aiuto!

97 Risposte 97

Ciao! Non riesco a contattarti in privato, se mi Lasci nome e cognome ti contatto su fb. Grazie! @Andrea1736

Andrea1736
Level 2
Florence, Italy

 

Ciao @Elena1080 non sono su FB ma puoi fare un google: "aptoltrarno wix" e trovi il mio sito... dal quale mi puoi contattare. Altrimenti via instagram

[***Dati personali rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

dove trovi anche il link al mio sito.

Perfetto! Ti contatto subito. @Andrea1736

Maurizio72
Level 2
Florence, Italy

Ciao a tutti! sto cercando qualcuno che mi aiuti con le pulizie! avete qualche contatto?

Laura1133
Level 2
Florence, Italy

Buongiorno @Maurizio72

Mi chiamo Laura e sono host e co-host e mi occupo anche delle pulizie e servizio lavanderia degli appartamenti,in questo momento sto cercando altre case di cui occuparmi e dunque sarei interessata.

Leonardo818
Level 2
Prato, Italy

Ciao Laura, saresti ancora disponibile per il servizio pulizie e lavanderia? Scrivimi in privato! 😃

Tatiana304
Level 2
Florence, Italy

Buongiorno. Mi chiamo Tatiana. Vivo a Firenze. Parlo 3 lingue (russo, inglese, italiano). Ho esperienza in affitti turistici (incluso la gestione dei portali). Se Lei cerca un co-host, un aiuto per la creazione degli annunci, la gestione delle prenotazioni, l’accoglienza degli ospiti, la pulizia e il manutenzione per il Suo appartamento, sarei interessata a collaborare con Lei. Sono disponibile per il lavoro anche nel weekend e nei periodi d’alta stagione.
Cordiali saluti
Tatiana

Luca1681
Level 2
Bologna, Italy

Buongiorno Tatiana, ho un appartamento a Firenze e cerco una figura come la sua, è ancora disponibile?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno